“La Rivista” per tablet: in tutti i migliori negozi!

Pubblicata su tutti gli store (Apple, Amazon, Android) la versione “app” della Rivista del Banco Popolare. Mentre si lavora al prossimo numero

La Rivista del Banco Popolare disponibile su AppStoreUn mesetto fa vi avevamo raccontato della Rivista del Banco Popolare: un interessante magazine di 80 pagine, stampato in 50mila copie e destinato ai soci del Banco, per cui The Van ha studiato il nuovo progetto grafico e si è occupata dell’impaginazione e dell’editing.

Ma c’è di più. La Rivista è anche in versione per tablet, ricca di interattività. E da oggi è disponibile – gratuitamente – nei tre principali store: Amazon, Android, Apple (in rigoroso ordine alfabetico).

Per noi di The Van, produttori “seriali” di contenuti editoriali, è uno sviluppo molto interessante. Accanto alla carta (una dozzina di testate con diverse periodicità e nuovi progetti partiti nel 2013), al web “classico” (siti, blog, newsletter) e al social, il formato tablet – con le sue specificità e le sue potenzialità, in gran parte ancora da esplorare – ci conferma che “content is (still) king”. E che il “brand journalism” sembra essere davvero uno dei trend di questo 2013.


The Van Group – Via Domenico Cucchiari, 20 – 20155 Milano | P.IVA 03279550960
CREDIT BY THE VAN GROUP – Privacy & Cookie Policy