I nostri partner

“Trova qualcuno che lo sa fare!”. 

È una frase molto, troppo usata nel mondo della comunicazione. Si acquisisce il cliente e poi ci si pone il problema del “come”. Per noi il “come” è importante: crediamo nella qualità, nella competenza, nella cura dei dettagli, nel rispetto dei tempi. Per questo facciamo le cose al meglio. E per quello che non sappiamo fare ci affidiamo a partner di lungo periodo: perché pensiamo che lavorando insieme si imparino cose sempre nuove e che i clienti – che ci concedono il loro bene più prezioso, cioè la fiducia – abbiano bisogno di relazioni profonde, stabili nel tempo, affidabili sul piano personale prima ancora che professionale.

Blueroads

Blueroads è un’agenzia specializzata nella live communication: progetta e produce eventi in presenza di pubblico, in live streaming e ibridi.

Blueroads è nata nel 2020 per iniziativa di Lorenzo Dossena e di The Van allo scopo di dare una risposta professionale alle esigenze di un settore che stava profondamente cambiando: l’adozione tempestiva di tecnologie digitali, unita alle competenze creative e produttive e alla profonda conoscenza del settore, ne hanno fatto una realtà agile, capace di adattarsi a contesti diversi e per questo in rapida crescita.

TLC Web Solutions

TLC Web Solutions è una full service digital agency nata nel 1999 per iniziativa di Giuseppe Loffredo e Federico Novara, che ha attraversato la comunicazione digitale maturando una solida esperienza e abbracciando ogni volta il cambiamento.
Oggi sviluppa strategie di comunicazione e progetti unendo innovazione tecnologica e cultura di marketing, con un approccio 100% performance oriented che garantisce di aggiungere gli obiettivi prefissati. Si occupa fra l’altro di siti web, SEO, digital advertising, social advertising, e-commerce, lead generation, e-mail marketing.

Vai alla notizia