Da The Van, advertising per Borsa Italiana

Pagine stampa sul Sole 24 Ore e formati digitali sui media online dello stesso gruppo editoriale. La campagna di The Van per il sito della Borsa Italiana parte oggi e prosegue almeno fino alla fine di marzo, con un’alternanza di pagine intere e mezze pagine.

La Campagna di Borsa Italiana sil Sole 24 oreTema della campagna è il sito della Borsa, la fonte più autorevole dove cercare informazioni finanziarie in Italia. Per questo l’annuncio scelto dall’istituzione milanese mostra una caffettiera, accompagnata dalla headline “Iniziate bene”.

“Il messaggio è semplice – spiega Luca Villani, partner e managing director di The Van. – Come un buon caffè è spesso il modo migliore per iniziare la nostra giornata, così la ricerca di informazioni sulla finanza, sui mercati e sui titoli quotati non può che partire dal sito della Borsa. Ben venga la pluralità delle informazioni, ma prima conviene passare da qui, dove le informazioni finanziarie in qualche modo nascono”.

La campagna stampa è stata realizzata dai partner del gruppo The Van: oltre allo stesso Luca Villani, il direttore creativo Steven Berrevoets. La declinazione della campagna sui media online è di Gaia Cesario e Andrea Valli.