L’evoluzione continua. Digital Workshop – il web magazine realizzato da The Van per Randstad, la multinazionale olandese attiva nella ricerca e selezione di risorse umane – si rinnova con un portale ricco di contenuti aperto a tutti. Prosegue così un progetto iniziato ben nove anni fa con il magazine cartaceo Workshop – arrivato oggi al 33esimo numero – e cresciuto l’anno scorso con la realizzazione di una newsletter digitale inviata a più di 30mila utenti.
I contenuti al centro (ma non solo)
Contenuti di qualità, interviste a esperti (come Pietro Ichino e Tiziano Treu, la cui intervista è da pochi giorni online) e approfondimenti, ma anche cura delle immagini e web usability: sono questi i punti di forza di questo progetto. Composto da cinque sezioni – Attualità, Formazione, Interviste, Legale e Mondo Randstad – Digital Workshop si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di notizie e aggiornamenti su economia, mondo del lavoro e risorse umane. I contenuti sono pubblicati da Randstad anche su Linkedin, il social network per il lavoro che conta più di 250 milioni di iscritti e su Twitter.
Avanti così, quindi, sempre più… Digital!