In vacanza con The Van

Il nostro simbolo ci segue anche durante le ferie. Quest'anno, infatti, porteremo con noi la sagoma in cartone del “nostro” furgone: sarà il protagonista di alcune foto che posteremo sulla nostra pagina Facebook. Ne verrà fuori un'immaginario viaggio on the road al quale parteciperanno anche i nostri amici, simpatizzanti, clienti e partner. In fondo è semplice: basta un click...

Ferie in vista! Tra pochi giorni, si spera, saremo tutti in partenza per le vacanze: c’è chi partirà in auto, chi in treno, chi approfitterà di voli low cost. E chi – come noi – partirà con il Van. Abbiamo realizzato, infatti, una piccola sagoma in cartoncino del nostro inconfondibile logo da immortalare in tutte le tappe delle nostre vacanze.

Abbiamo invitato a partecipare anche i nostri amici, simpatizzanti, clienti e partner. Tutti possono inviare uno scatto con il nostro furgoncino all’indirizzo invacanzacon@thevan.it. Le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Francesca in vacanza con The Van a Donoratico

In questo modo faremo tutti insieme un viaggio on the road attraverso spiagge da sogno (o da incubo? No, dai…), sentieri di montagna, incantevoli borghi o metropoli straniere.

E i selfie-addicted? Possono provare a scattare una foto del luogo in cui si trovano, inquadrando, oltre al furgoncino di The Van, anche se stessi (come ha fatto Francesca lo scorso weekend mentre si trovava a Donoratico).

Francesca porta The Van in vacanza a Donoratico

Il viaggio comincia. A settembre vedremo quanta strada avrà percorso il nostro Van, anche grazie ai nostri amici!