Nato a Merate nel 1996, cresce nella parte più verde della Brianza (sì, in Brianza c’è una parte verde): Rovagnate, poi ribattezzata La Valletta Brianza, un paese che da piccolo gli sembrava noioso, mentre ora ha capito che quella noia si chiama pace.
Dopo aver conseguito il diploma di perito chimico, lavora per quattro anni in una fonderia ma ben presto inizia a soffrire la monotonia del mondo industriale. Vedere il fratello minore entrare in Accademia Aeronautica lo convince a tentare a sua volta di spiccare il volo: lascia la fonderia per intraprendere gli studi universitari. Nel 2023 si laurea in Creative Direction presso la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, saltando poco dopo a bordo di The Van.
È appassionato di animazione giapponese e di tutto ciò che si può smontare e rimontare, come i Lego, le tastiere meccaniche e le parole (già, non ve l’abbiamo detto: è un copywriter). Ama preparare pranzi e cene per i suoi amici. Finora nessuno di loro si è sentito male, ma vi terremo aggiornati.