The Van Group

The Van cerca un digital content manager

Scrivi bene e hai una profonda conoscenza del mondo digitale?

Se sei anche una persona curiosa, collaborativa, con un senso quasi religioso del cliente (interno ed esterno) e una costante attenzione a quello che accade tutto intorno (sarebbe l’orientamento strategico, detto bene), allora stiamo parlando di/con te.

Ogni giorno produciamo contenuti per il web, i social media e la carta. Ci mettiamo attenzione, cultura, qualità. E il mercato ce lo riconosce: tanto è vero che abbiamo dei clienti molto prestigiosi i quali – addirittura – ci pagano per quello che facciamo!

The Van, insomma, sta cercando un bravo digital content manager convinto che Seo e buona scrittura debbano stare insieme, con qualche anno di esperienza, una mente aperta, tanti interessi, voglia di imparare e di contaminarsi. In cambio propone una costante attenzione alla qualità, un ambiente sereno e collaborativo, formazione, autonomia, ampie prospettive di crescita, una foto “girevole” sull’home page del sito. Di soldi parliamo a voce.

Se ti riconosci, manda un cv via mail a job@thevan.it indicando nell’oggetto il tuo nome e la posizione “Digital Content Manager”. Se vuoi mandarci altro (testi, qualche riga di presentazione, considerazioni varie) va benissimo. Solo, non esagerare con la lunghezza, perché leggeremo tutto.

Ti aspettiamo, davvero.