The Van cerca un digital content manager

I requisiti: deve scrivere bene, essere a suo agio nel digitale e avere esperienza. E possedere capacità di relazione e orientamento al cliente. Chiediamo troppo?

Scrivi bene e hai una profonda conoscenza del mondo digitale?

Se sei anche una persona curiosa, collaborativa, con un senso quasi religioso del cliente (interno ed esterno) e una costante attenzione a quello che accade tutto intorno (sarebbe l’orientamento strategico, detto bene), allora stiamo parlando di/con te.

Ogni giorno produciamo contenuti per il web, i social media e la carta. Ci mettiamo attenzione, cultura, qualità. E il mercato ce lo riconosce: tanto è vero che abbiamo dei clienti molto prestigiosi i quali – addirittura – ci pagano per quello che facciamo!

The Van cerca un digital content manager

The Van, insomma, sta cercando un bravo digital content manager convinto che Seo e buona scrittura debbano stare insieme, con qualche anno di esperienza, una mente aperta, tanti interessi, voglia di imparare e di contaminarsi. In cambio propone una costante attenzione alla qualità, un ambiente sereno e collaborativo, formazione, autonomia, ampie prospettive di crescita, una foto “girevole” sull’home page del sito. Di soldi parliamo a voce.

Se ti riconosci, manda un cv via mail a job@thevan.it indicando nell’oggetto il tuo nome e la posizione “Digital Content Manager”. Se vuoi mandarci altro (testi, qualche riga di presentazione, considerazioni varie) va benissimo. Solo, non esagerare con la lunghezza, perché leggeremo tutto.

Ti aspettiamo, davvero.


The Van Group – Via Domenico Cucchiari, 20 – 20155 Milano | P.IVA 03279550960
CREDIT BY THE VAN GROUP – Privacy & Cookie Policy