The Van prende la metropolitana!

Uno, due e tre! La campagna affissione di G! come Giocare, ideata da The Van, è presente su tutte le linee della metropolitana di Milano.

La creatività è di Francesca Delli Turri e di Pietro Bernardo. Il progetto di comunicazione comprende anche il sito della manifestazione e la campagna online (realizzati da Gaia Cesario e Andrea Valli) e il costante aggiornamento dei contenuti editoriali del sito e della pagina Facebook, coordinato da Roberto Braghiroli; la direzione creativa è di Steven Berrevoets.

Campagna affissione G come Giocare by The VanCampagna affissione G come Giocare by The VanCampagna affissione G come Giocare by The Van

The Van e G! come Giocare hanno ripetuto questa collaborazione anche per la campagna 2013

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.