Peg Perego viaggia nel mondo con The Van

È pronto il nuovo catalogo internazionale della storica azienda di giocattoli e puericultura destinato ai mercati di Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Russia e paesi dell'Est. E presto arriverà la versione per gli Usa

Peg Perego, Catalogo 2016

Destinazione Europa. È in viaggio verso i migliori negozi di Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Russia e paesi dell’Est il catalogo 2016 di Peg Perego, l’azienda di Arcore con cui The Van collabora ormai da molti anni, curando tutti i materiali di below the line destinati a pubblico e distributori.

Nuovo progetto grafico e shooting fotografico

Il nuovo catalogo presenterà nei maggiori mercati europei i numerosi prodotti realizzati per la sicurezza e la comodità dei bambini: passeggini, carrozzine, seggiolini per auto e seggioloni per la casa. I nostri art director hanno curato il progetto grafico del catalogo e l’impaginazione, oltre a seguire lo shooting fotografico realizzato alle Terme di Bormio.

Le prossime attività

Ma il viaggio non finisce qui. È già in lavorazione il catalogo 2016 destinato al mercato americano, mentre nelle prossime settimane saranno disponibili gli allestimenti per i negozi che distribuiscono i giocattoli e i prodotti dell’infanzia firmati Peg Perego.