Credito Bergamasco, in fiera lo stand ha di +!

Anche quest'anno abbiamo allestito lo stand della banca del Gruppo Banco Popolare alla Fiera Campionaria di Bergamo

Con il Credito Bergamasco hai di +! È il concept che abbiamo ideato per comunicare la partecipazione della banca del Gruppo Banco Popolare alla Fiera Campionaria di Bergamo. Un “più” che sintetizza un’offerta molto ricca: il nuovo concorso con il quale la banca mette in palio dei buoni spesa, la grande presenza sul territorio, i servizi e prodotti trasversali e innovativi e la grande attenzione verso vecchi e nuovi clienti.

Il concept è stato declinato, oltre che sulle grafiche dello stand in fiera, sui manifesti di filiale, sul sito Creberg e sui materiali preparati per altre due manifestazioni locali alle quali ha partecipato il Credito Bergamasco nel mese di ottobre: CreAttiva e Alta Quota.

Ecco alcune immagini che abbiamo scattato durante la Fiera Campionaria, dove lo stand del Creberg ha ricevuto la visita delle pallavoliste della Foppapedretti Volley e dei calciatori dell’Atalanta.

Stand  Gruppo Banco Popolare alla Fiera Campionaria di Bergamo Pallavolista della Foppapedretti Volley presso lo Stand  del Gruppo Banco Popolare

Se sei arrivato a leggere fino a qui, forse potrebbe interessarti l’articolo su “La Rivista” del Banco Popolare