Fondazione Popolare di Novara: online il nuovo sito

 

Sito Fondazione Banca Popolare di Novara

Anno nuovo, progetto nuovo. Anche se il cliente lo conosciamo bene. Per il Banco Popolare, con cui collaboriamo dal 2011 e per il quale curiamo La Rivista, il magazine trimestrale  rivolto a soci e stakeholder, e realizziamo numerose attività prevalentemente nell’area del digital, abbiamo realizzato il nuovo sito web della Fondazione Banca Popolare di Novara, una delle realtà non-profit del Gruppo Banco Popolare. Il sito ha lo scopo di raccontare i numerosi progetti e le iniziative che la Fondazione di Novara organizza sul territorio a favore della comunità, legati in particolare all’educazione, all’istruzione e all’assistenza sociale e sanitaria.

Realizzato con tecnologia responsive per adattarsi a tutti i dispositivi, il sito ha un forte impatto visuale, nel quale foto e video hanno grande spazio. È prevista, inoltre, un’ampia sezione News, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sull’attività della Fondazione.
Home page sito Banca Popolare di Novara

Novità in vista

Ma il lavoro non finisce qui. Il modello ideato per la Fondazione di Novara, infatti, sarà adottato anche per i siti delle altre Fondazioni del Gruppo, a partire da quella della Banca popolare di Lodi. Ne riparleremo presto.