Ci mandate una cartolina?

Poche storie: è la cartolina il primo social media. C’è la foto (inclusi i gattini), c’è lo spazio per scrivere lo stato (“ti penso”, “mi manchi”, “quando ci vediamo ti racconto”, “che vacanze di m…”) e c’è – in grande anticipo sui tempi – il concetto di check-in. Rafforzato, all’occorrenza, dalla freccina fatta a penna e dalla scritta “siamo qui”, quando la casetta nelle Cicladi o l’albergo in Romagna risultavano inclusi nell’immagine.

A questo grande mezzo di comunicazione, negli ultimi anni ingiustamente trascurato, The Van vuole offrire una seconda occasione. Non solo, quindi, abbiamo deciso di scriverci fra di noi, ma ci piacerebbe che tutti i nostri amici, clienti, partner, simpatizzanti facessero lo stesso e mandassero la loro cartolina in carta, inchiostro e francobollo (non fate scherzi, eh?) a:

The Van – Via Cucchiari, 20 – 20155 Milano

Pubblicheremo tutte le cartoline arrivate sulla nostra pagina Facebook. Ma faremo ancora di più: le attaccheremo al “wall”, quello vero (sì, proprio come faceva il parrucchiere!) del nostro ufficio. E poi, a settembre, inviteremo tutti a vedere e commentare il risultato e a scegliere i pezzi più pregiati, bevendo un aperitivo!

Saluti da The Van

Coraggio, allora, la caccia alla cartolina simbolo dell’estate 2013 è aperta: un po’ imbarcata dagli anni trascorsi sull’espositore? Sbiadita dal sole? Con una grafica da vergognarsi? Perfino quella tutta nera con la scritta “Jesolo di notte”? Perfino quella. Le aspettiamo tutte, a braccia aperte.

p.s.: se proprio non trovate il francobollo, se l’ufficio postale apre un’ora al giorno dalle 5 alle 6 del mattino, se la buca delle lettere si trova in una zona minata… se, insomma, spedire una cartolina è veramente complicato, accettiamo anche una foto (della cartolina) spedita via email a vacanze2013@thevan.it

Buone vacanze a tutti, da The Van!