The Van vola in alto con BASF

Stiamo realizzando il bilancio sociale 2013 per la multinazionale tedesca. E per immortalare i suoi siti industriali da un punto di vista originale abbiamo utilizzato un drone comandato a distanza

Un servizio fotografico di alta qualità, originale e di grande impatto. È quello realizzato dalla nostra agenzia per BASF, multinazionale tedesca leader mondiale nel settore dei prodotti chimici, in collaborazione con MediaContents, società attiva nell’ambito dei media digitali per la comunicazione. Le foto ci serviranno per “costruire” il bilancio sociale 2013, che raccoglierà i risultati raggiunti dall’azienda tedesca nell’anno appena trascorso.

Bilancio Sociale: servizio fotografico BASF

Sguardi dall’alto

Per offrire un prodotto diverso e innovativo, abbiamo immortalato i siti BASF di Fino Mornasco e Cesano Maderno, con il nuovo parco industriale nato dalla riqualificazione del sito produttivo, utilizzando uno strumento molto particolare. Ad accompagnarci nel nostro shooting, infatti, c’era un drone, ovvero un piccolo robot comandato a distanza predisposto per catturare immagini e realizzare video dall’alto. Questo strumento ci ha permesso di fotografare i due siti da punti di vista vari e originali e filmarli con suggestive riprese aeree. Ideali per conoscere il mondo BASF da un’altra prospettiva.

My Agile Privacy