Al lavoro con Openjobmetis

The Van e L45 – è proprio il caso di dirlo – si mettono al lavoro. Dal luglio scorso infatti è stata avviata la collaborazione con Openjobmetis SpA, una delle più importanti e ramificate agenzie per il lavoro presenti sul territorio italiano. Il progetto, portato avanti da un team misto composto da professionisti delle due agenzie, si muoverà su tre fronti sinergici: le media relations, la Digital PR (gestiti da L45) e lo sviluppo editoriale (gestito da The Van Group).

Lavoro in sinergia

«Iniziare a lavorare con Openjobmetis ci gratifica per il prestigio della società e ci motiva molto dal punto di vista professionale, vista la possibilità di comunicare ai media e online rispetto a un tema cruciale: il lavoro» dichiara Simone Guzzardi, partner e managing director di L45. «The Van Group conosce bene il settore delle agenzie per il lavoro, avendo maturato un’esperienza decennale, che mettiamo ora a disposizione di Openjobmetis. Oltretutto questa notizia è un’ottima conferma della forza che esprimono sul mercato The Van Group e L45, soprattutto quando operano in sinergia» prosegue e conclude Luca Villani, partner e managing director di The Van Group e presidente di L45.

Openjobmetis, impegnata dal 2001 nella valorizzazione dei talenti sul mercato del lavoro, copre con tempestività tutte le esigenze delle aziende, dalla ricerca e selezione del personale alla somministrazione di lavoro, dalla formazione professionale alla ricollocazione di dipendenti in uscita. Una curiosità: Openjobmetis è l’unica agenzia per il lavoro a essere quotata in Borsa; da dicembre 2015, infatti, il suo nome è presente sui listini del segmento STAR. Per The Van e L45 è l’ennesima occasione per misurarsi con un’eccellenza del panorama italiano.