Mocauto, gioco online e campagna digital

Si chiama Mocaquiz GP il gioco dedicato al mondo dell’auto ideato da The Van: supportato da campagne su FB e Google, si inserisce in una strategia online che prevede già attività editoriali e di adv.

Ampliare il database di chi riceve la newsletter (già più di 35 mila utenti!) e promuovere le sedi di Mocauto, concessionari auto milano, in particolare il Car World Center di via dei Missaglia, anche per i servizi di officina e ricambi.

È nato così il MocaquizGP, un gioco online che consente di mettere alla prova la propria conoscenza del mondo dell’auto e al tempo stesso portarsi a casa una bella serie di vantaggi: un chilo d’olio, sconti sull’officina, sconti sull’acquisto di auto nuove.

Minisito MocaquizGP, parte della strategia digitale di MocautoThe Van – che già si occupa di numerose attività di marketing digitale per Mocauto – ha creato il gioco online, il nome e il logo, l’adattamento per Facebook e tutta la strategia di promozione sui media digitali, dalla creatività delle campagne su Facebook e Google, al loro monitoraggio, ai post di supporto.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy